Pareti in Vetro per Interni
Sin dalla sua nascita, Valentino Glass ha fatto della personalizzazione la sua specialità. Una personalizzazione che, una tra le sue massime espressioni, la trova nella realizzazione di porte e pareti in vetro per interni.
Perché scegliere una porta in vetro per la propria casa? Perché il vetro, versatile e raffinato, porta con sé molteplici vantaggi. Permette alla luce di diffondersi tra le stanze, illuminando anche gli angoli più bui; amplifica lo spazio, specie se si sceglie la sua versione scorrevole. È un elemento d’arredo, la porta in vetro, perfetto per chi ama gli ambienti minimal ed essenziali. E consente di giocare con la creatività.
Noi di Valentino Glass, che il vetro lo conosciamo alla perfezione, siamo in grado di realizzare porte e pareti delle dimensioni desiderate.
Le costruiamo ad hoc per voi, offrendovi un prodotto unico che vi rispecchi a pieno. E rispondiamo ad ogni vostra esigenza, realizzando porte scorrevoli e a battente, porte a tutto vetro, decorate o - ed è questa la tipologia più richiesta - con telaio minimal nella finitura preferita: nero opaco, oro satinato/spazzolato, bronzo satinato. Perché è molto più che un elemento funzionale, la porta: se progettata su misura, e realizzata con materiali d’eccellenza, di una casa può diventare la protagonista.
Sono porte dal design essenziale e la grande resa estetica, le nostre. Soprattutto se si opta per i modelli dalla struttura e il meccanismo incassati nel cartongesso. Le realizziamo di ogni dimensione e tipologia, con vetri trasparenti o fumé, con decorazioni e con pellicole decorative che - al cambiare dei gusti e delle esigenze - possono essere facilmente sostituite. Così, la porta potrà essere l’elemento fondante delle vostre abitazioni.
Se desideri porte e pareti in vetro per interni, richiedi un preventivo gratuito: